I vantaggi di prenotare dal sito

Clicca e scopri quali

F.A.Q.

Hotel San Marco 4 stelle - In centro a Sestola, la location più bella dove dormire … e sognare!

POSIZIONE

  • Quanto distano le piste da sci?

    L’Hotel si trova in centro a Sestola, le piste di Passo del Lupo e Lago della Ninfa sono raggiungibili in circa 15 minuti di auto ( circa 9 km ). In alternativa è possibile raggiungere Passo del Lupo con la Seggiovia Sestola-Pian del Falco e il successivo collegamento tramite skibus Pian del Falco-Passo del Lupo.

SERVIZI IN HOTEL

  • Da che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo?

    Il check in è garantito dalle ore 16 in poi ma in caso di arrivo già in mattinata potrete usufruire di tutte le nostre aree comuni, del nostro parcheggio e depositare i bagagli. Nel caso in cui la camera fosse già pronta sarà nostra premura anticipare il normale orario di check in.

  • Entro quando va liberata la camera il giorno della partenza?

    Il check out è fissato entro le ore 10 del giorno della partenza. Nel caso in cui si desiderasse posticipare l’orario di check out potrà essere concordato con il personale di Ricevimento, in base alla disponibilità, il giorno prima della partenza.

  • Accettate animali in Hotel?

    Abbiamo la possibilità di accettare cani di piccola taglia fino ai 9 kg massimo. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti sia in camera che negli spazi comuni. Non sono ammessi in Sala Ristorante dove viene servita anche la prima colazione.

  • È disponibile un parcheggio?

    L’Hotel dispone di un ampio parcheggio esterno, recintato ma non custodito. Il parcheggio è gratuito.

RISTORANTE

  • Come è organizzato il servizio del Ristorante?

    Durante la Stagione Invernale il Ristorante propone tutte le sere la Degustazione del Giorno con ricco Buffet di Antipasti, Verdure e Dessert, Bis di Primi, Secondo e Contorno oppure il Menù alla Carta
    Durante la Stagione Estiva il Ristorante propone il Menù del Giorno con scelta tra 3 primi e 3 secondi sia a pranzo che a cena oppure il Menù alla carta. Come in Inverno è presente un ricco Buffet di Antipasti, Verdure e Dessert.
  • Quali sono gli orari dei pasti?

    La prima colazione viene servita dalle 7:30 alle 9:30, il pranzo dalle 12:30 alle 13:30 e la cena dalle 19:30 alle 21:30
  • Siete organizzati per le intolleranze o allergie alimentari?

    Basterà segnalare all’atto della prenotazione le eventuali intolleranze o allergie alimentari e il nostro Staff cercherà di avere la massima attenzione.

BAMBINI

  • È prevista l’animazione per i bambini?

    L’Hotel dispone di Animazione per i bambini con sala a loro dedicata adiacente al nostro Ristorante. Il servizio è attivo tutti i giorni nelle Festività Natalizie e da Lunedì a Sabato nel resto della stagione Invernale dalle 16 alle 22. In Estate il servizio è attivo nel mese di Luglio e Agosto.
  • È possibile apportare delle modifiche al menù del giorno per i bambini?

    Sarà sempre possibile personalizzare il menù del giorno per i bambini in modo da riuscire ad accontentarli anche a tavola.

INVERNO

  • Avete delle convenzioni per le piste da sci?

    All’arrivo sarà consegnata la nostra Customer Card che darà diritto ad una serie di sconti e di agevolazioni presso i Partner presenti sulle piste da sci (Noleggi, Baite e Rifugi)
  • È incluso lo skipass nel prezzo della camera?

    A partire da un minimo di due giorni consecutivi feriali potrete usufruire di un Voucher sconto per l’acquisto degli skipass. Nella sezione offerte speciali del sito sono presenti tutte le combinazioni di sconto disponibili.
  • È possibile prenotare le lezioni di sci tramite l’Hotel?

    Potrete prenotare le lezioni di sci contattando direttamente la Scuola Sci Sestola oppure la Scuola Sci Deep Ice. Nel caso in cui fosse necessario il nostro staff cercherà di aiutarvi il più possibile per la prenotazione delle lezioni.

ESTATE

  • È presente l’aria condizionata in Hotel?

    Trovandoci a 1000 metri di altitudine non è necessario il condizionatore per godersi un po’ di fresco anche nelle giornate più calde. In caso di necessità si potrà richiedere presso la nostra reception un Ventilatore da tenere in camera. Nelle ore più calde non c’è posto migliore del nostro parco privato per godersi un po’ di fresco e di tranquillità
  • Ci sono dei sentieri vicino al vostro Hotel?

    Dall’Hotel è facilissimo raggiungere i vari sentieri del Centro di Sestola e il sentiero n°6 e n° 8 che portano direttamente a Pian Del Falco da cui si prosegue in direzione Lago della Ninfa. In Hotel disponiamo di tutto il materiale informativo sui principali percorsi da poter fare nel nostro territorio.
  • Il centro del paese è distante dall’Hotel?

    Il centro del paese dista circa 400 metri dalla nostra struttura. Siamo in una zona rialzata pertanto la strada presenta una leggera pendenza.
  • È possibile accedere all’Hotel senza dover percorrere la scalinata?

    La scalinata è sicuramente il punto più famoso e scenografico del nostro Hotel, ma non è l’unica via di accesso o di uscita. Basterà costeggiare l’edificio e seguire la strada privata asfaltata per poter accedere all’Hotel.

Solo prenotando dal sito hai:

  • la possibilità di scegliere nel dettaglio la camera perfetta per le tue esigenze
    (al telefono potremmo illustrarti infatti alcune caratteristiche che non trovi nei portali di prenotazione)
  • la possibilità di scegliere anche il trattamento di mezza pensione e pensione completa
    (i bambini fino a 5 anni sono a tavola gratis)
  • vantaggiose politiche di cancellazione: per soggiorni di luglio e settembre puoi cancellare senza penali fino a 3 giorni prima dell’arrivo
  • speciali vantaggi di luglio: intrattenimento e cena con animatori, chiedi il programma!
  • viva le escursioni: puoi prenotare la tua escursione con le migliori guide certificate