VIVI LA TRANQUILLITÀ DI SETTEMBRE CON UN’ESPERIENZA A CONTATTO DELLA NATURA
Molte persone per tutta l’estate aspettano che il tempo passi, cercando tra le migliori proposte per capire dove andare in settembre in vacanza in montagna, la destinazione e il periodo ideali per vivere finalmente un po’ di pace e tranquillità, al fresco, immersi nella natura.
E tra le idee per le vacanze di settembre 2024 nell’Appennino non può certamente mancare il Cimone e Sestola, amatissimi da chi cerca un rifugio in un’oasi incontaminata, con la possibilità di tante sane attività all’aria aperta.
Prenota prima degli altri e assicurati la migliore tariffa, garantita dalle nostre offerte di settembre 2024 in mezza pensione a Sestola.
Speciale settembre nella natura
Vivi la tua vacanza di fine estate!
Tariffe a persona al giorno
in camera Doppia Classic
Camera e colazione
a partire da
34,5 €
Mezza pensione
a partire da
69,5 €
* Cosa si intende per "tariffe di partenza"?
Se prenoti per settembre
più ti fermi e più risparmi!
10% di sconto su soggiorni di almeno 2 notti!
Settembre alla scoperta del territorio
Escursioni con guida
Prenota la tua escursione con le migliori guide certificate di Sestola, scoprirai tutti i segreti e le zone più belle di questo fantastico angolo di Appennino.
Politiche di cancellazioni flessibili:
In bassa stagione la cancellazione è gratuita fino a 2 giorni prima della data di arrivo. Oltre tale termine verrà comunque addebitato il costo della prima notte.
Guarda quanti sono i servizi che ti riserviamo:
- Noleggio e-bike e uscite guidate
Le foreste del Cimone non avranno più segreti, grazie alle nostre mountain bike, alle nuovissime e-bike a pedalata assistita e alla collaborazione con guide turistiche, proprio quello che ci vuole per scoprire i dintorni!
- Una cucina che ti coccola
BB, mezza pensione o pensione completa: il gusto è servito! Il ristorante propone una cucina fatta di prodotti genuini, di qualità e con un occhio al km 0. Piatti tipici e antichi sapori ti faranno scoprire la tradizione emiliana.
- Immersi nel verde
Nel nostro giardino pianeggiante abbiamo spazi naturali, aree gioco e terrazze panoramiche. Preferisci la tranquillità e il relax oppure fare sport e attività? Qualsiasi sia la tua indole qui troverai sempre quello di cui hai bisogno.
- Posizione perfetta per escursioni
La location è indubbiamente uno dei nostri punti di forza: al fascino della dimora esterno si aggiungono la comodità di essere a soli 200 metri dal centro del paese e la vicinanza agli impianti di risalita per fare trekking ed escursioni sul Cimone
Vacanza di settembre 2024 a Sestola
Tradizionalmente settembre è il mese perfetto per chi desidera riscoprire un rapporto più diretto con il territorio e la natura.
Terminata, infatti, la calca del turismo di massa, a settembre si ha la possibilità di vivere tutto con più calma. C’è meno gente sui sentieri, si possono ascoltare i rumori del bosco, il fruscio del vento tra i rami.
Ci sono anche tante attività da fare all’aria aperta, per le quali il piacevole e fresco meteo di settembre a Sestola è l’ideale.
- Alla ricerca dei funghi
Quando le condizioni di umidità e temperatura sono favorevoli, settembre può premiare i cercatori con favolosi prodotti del sottobosco!
- Trekking
Organizza la tua vacanza attiva sul Cimone! Non mancano idee per escursioni, come quella che conduce al Passo del Lupo o al Lago della Ninfa.
- Escursioni a cavallo
Nel territorio ci sono diversi maneggi dove avvicinarsi al nobile sport dell’equitazione e con cui intraprendere delle meravigliose escursioni a cavallo.
- Golf
Al monte Cimone Golf Club trovi tutto quello che ti serve per dedicarti in tutta tranquillità a questo sport, fatto di attenzione, calma e concentrazione, immerso nella verdeggiante natura.
- Mountain bike
Puoi recarti al Cimone Bike Park per vivere nuove emozioni sui pedali. Molto vari i percorsi free ride, oltre al piacevole un percorso dedicato al downhill.
Scegli la tua attività all’aria aperta e preparati a vivere una bellissima vacanza di settembre in montagna, ospite dell’Hotel San Marco di Sestola!